domenica 15 marzo 2009

Station Cafe'


Via Giuseppe Parini, 4

Zona: Monteverde Vecchio – Trastevere

Tel.: 06.58332681 - Chiuso : mai

Tipo di cucina : ristorante – pizzeria

Fascia di prezzo : media

Parcheggio: abbastanza difficile

Valutazione complessiva : 4/5

Appena entrati nel ristorante sembra di essere in una vera e propria stazione!
Ci sono diverse “destinazioni” di viaggio, i tavoli sembrano veri vagoni insomma si “parte” per una cena coi fiocchi!! Il cibo infatti è davvero ricercato, primi, secondi di carne con le immancabili bistecche ai ferri, antipasti e contorni particolari ma anche una vasta scelta di pizze veramente per tutti i gusti: dalla classica margherita alla pizza con pancetta e parmigiano o con funghi e salciccia (le dimensioni sono grandi ma la pizza è abbastanza bassa). Il gran finale poi sono i dolci, presentati con simpatici ombrellini e con decorazioni di caramello ottime.
Il ristorante dispone anche di una seconda sala, priva però di qualsiasi riferimento ferroviario: mantiene infatti lo stile del precedente ristorante Almacrì, molto semplice e accogliente.
Non mancano poi i televisori al plasma dislocati un po’ ovunque, che rendono Station Cafè il posto ideale dove mangiar bene, spendere il giusto e godersi la partita della propria squadra del cuore.

8 commenti:

  1. Ci sono stata a Station Pizza, non mi ricordo benissimo come ho mangiato ma il posto è carinissimo.

    RispondiElimina
  2. siete sicuri che non è MAI chiuso????io dovrei andare stasera...sto telefonando ma niente...

    RispondiElimina
  3. Il locale il lunedì rimane chiuso per riposo settimanale. E' aperto dal martedì alla domenica. Spero di aver dato un'informazione utile.

    RispondiElimina
  4. non male. sia come qualità che come prezzi :-)

    RispondiElimina
  5. il locale station caffè è prossimo alla riapertura,conservando sempre lo stile di una stazione ferroviaria.......ma con un menu molto piu gustoso e particolare la cosa buona è che la pizza ci sara' sempre,le partite si possono sempre guardare e la cucina sara' la vera e propria ciliegina sulla torta.....per non parlare dei dolci tutti fatti in casa...ragazzi da provare vi aspettiamo numerosi........prossimamente pubblicherò la data dell apertura....sperando di avervi tutti come ospiti la sera dell inaugurazione.......ragazzi i prezzi non sono cambiati se prima si mangiava bene ora di piu e se prima si spendeva il giusto.....ora sarete contenti dopo il conto di essere venuti al new station trastevere....ciao

    RispondiElimina
  6. scusate...ma ha riaperto o no?

    RispondiElimina
  7. Lo station cafè ha cambiato nome e gestione,ora è new station,nr. di tel.0658332681

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Vittoria Bondesan e sono la nuova proprietaria dell'ex ristorante station cafè.Sono lieta di informarvi che il ristorante è aperto tutte le sere, per prenotazioni o informazioni tel al 0658332681.Vi aspettiamo

    RispondiElimina