venerdì 20 marzo 2009

Rosso Pomodoro


Viale dei Colli Portuensi, 567 − Roma

Zona: Colli Portuensi – Largo la Loggia

Tel.: 06 65740188- Chiuso : nd

Tipo di cucina : ristorante pizzeria napoletana

Fascia di prezzo : medio/alto

Valutazione complessiva : 3/5

Parcheggio: facile


Avit' campa' cient'anne!!! Questo il commento di una improbabile cliente nella bacheca del loro sito, ma sinceramente un po’ troppo ottimistico secondo noi! Diciamo che il locale con tutti gli annessi e connessi è molto carino, ma per quanto riguarda i prezzi un po’ altezzoso. Siamo stati in 2 Rosso Pomodoro a Roma e la qualità è sempre stata ottima, pizza cotta a legna con cornicione alto e impasto soffice. I fritti, ancora più gustosi delle pizze per noi, sono però un po’ cari. Da non perdere i dolci, veramente fantastici ( fra tutti le calde calde con la nutella!) sempre se dopo un mix di fritti e la pizza ce la fate ancora, ma meritano davvero!
Il servizio è stato veloce considerando che il locale era pieno (di giovedì!!!) e il personale multietnico molto gentile. Rosso Pomodoro è aperto anche a pranzo e offre menù a prezzo fisso, sicuramente più economici! Per il resto che dire, se vi piace la vera pizza napoletana anche nella Capitale è da non perdere!

1 commento:

  1. Pure a me piace Rosso Pomodoro ma dato che hai aperto questo blog quando torno ti devo portare in un pò di posti, ti piaceranno un sacco vedrai! Baci Fe.

    RispondiElimina